Il mio opi with love



Buona domenica fanciulle, come la scorsa domenica scrivo il mio articolo dal freccia rossa che mi risposta verso casa ... 

Beh vi confesso che questa cosa mi fa sentire un pò più blogger ... (Perdonate il mio egocentrismo, ma di tanto in tanto ci vuole) 

Oggi vi vorrei presentare il mio primo opi o meglio il mio primo kit opi ... Il GONE NOBLE OPI 


Eccolo qui si tratta di 6 mini size ed 1 full size 

Questo set mi é stato regalato dal mio moroso (che ormai si è talmente abituato alla mia passione che sa che per farmi felice mi basta uno smalto) ma vi posso tranquillamente dire il prezzo €28,00 presso tutti i centri sephora o i rivenditori autorizzati OPI 

Ma ora vediamo i colori un pó più da vicino 

La full size è un rosso classico 
Ma ora passiamo alle mini size, partiamo dal primo a sinistra un bianco brillantinato, subito dopo troviamo un bel grigio, continuiamo con un vinaccia, un azzurro particolare, un blu tendente al nero e per concludere un trasparente che non guasta mai 

Beh questo è stato il primo sguardo generale ... Ora passiamo agli swatches 






Ho inserito gli swatches in ordine di come li ho citati ed ora per concludere vi faccio vedere il rosso 


Allora non pensate che sia un pensierino originale da inserire tra i doni??? 

Avete dato uno sguardo agli swatches ... Quale preferite??? Sono curiosa di sentire le vostre preferenze 










Commenti

Posta un commento