Week end donna (Roma) con MoYou Italia

Buonasera fanciulle,
scusate l'assenza di questi giorni ... ma ho da raccontarvi una cosa super fantasticamente STUPENDA ...

Avete sentito parlare di week end donna ???  La fiera che si è svolta lo scorso fine settimana alla fiera di Roma ???

Qualcuna di voi che mi seguita sulla pagina facebook già lo sa ... ma lo voglio ripetere anche qui!!!
Alla fiera di Roma ero presente anch'io ... Ero presente allo stand della MoYou Italia ...

Beh mi sembra ieri di aver messo piede alla fiera di Napoli dove ho conosciuto questa fantastica azienda, la prima cosa che notai la passione che trasmettevano nello spiegare la tecnica dello stamping, la possibilità che fornivano alle persone di provare in prima persona questa persona proprio per far capire come funziona questa tecnica proprio per far si che chiunque decidesse di acquistare il prodotto fosse capace di utilizzarlo!!!

Tutto iniziò così con il mio primo Salon Pro V

Da quel momento non ho smesso un secondo di provare ... di decorare le mie unghie con MoYou Italia fino ad essere presente con loro presso lo stand 

Vi faccio un piccolo riassunto di tutte le nail art ideate con la mia amatissima piastra di ben 250 decori ... 




Queste sono solo alcune delle decorazioni create .. 
La prima che vedete è quella che abbiamo ideato io e NailArt Felice proprio sabato pomeriggio mentre guardavamo la piastra del Salon Pro IV ... colori decisi ... ed eccola li che è stata realizzata!!! 
Non potete immaginare quante persone hanno osservato le mie unghie e soprattutto la felicità nel vedere le persone che volevano quel decoro ...
La seconda nail art che vedete così come la quarta sono prese dal dischetto Words che al momento è terminato ma che molto presto sarà nuovamente disponibile nei depositi!!! 
La quarta nail art è quella che indossava sabato per la mia prima giornata di fiera ed anche questa è stata molto ammirata!!! Ero orgogliosissima quando le persone mi dicevano che belle unghie,che bel decoro ed ero ancora più orgogliosa di dire le ho decorate con MoYou Italia 

Sono stati due giorni pieni di emozioni ... emozioni indescrivibili, è proprio vero quando una cosa la fai con passione non senti stanchezza, il tempo vola ... anzi pensi perchè già siamo ad ora di chiusura ??? 

Di una cosa sono certa ... il tutto è dovuto anche al fantastico team della famiglia MoYou ... tutti ti mettono a tuo agio, perchè tutti condividiamo la stessa passione, tutti ci diamo una mano e soprattutto perchè non esiste nessun tipo di rivalità!!! 

Non finirò mai di ringraziare Erika e Matteo di aver portato la MoYou in Italia e di avermi dato questa magnifica possibilità di entrare a far parte del loro team!!! 

Vi lascio come sempre l'indirizzo del sito dove poter visionare il catalogo ... http://www.emgtrade.it

Vi lascio anche il sito dove potete acquistare i prodotti MoYou ... http://www.moyoushop.it 

Potrete trovare MoYou nei prossimi giorni a Milano e Napoli .... 
Ci verrete a trovare ??? 

Stay tuned 

Commenti

  1. Interessante!! L'ultima nail art è stupenda...:)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la prima manicure
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Posta un commento