Chiacchierando con ... Martina di IO AMO LE UNGHIE CURATE

Buongiorno fanciulle, 

oggi non vi parlerò di nessun prodotto o di qualche step by step ... 

Ma oggi vi farò compagnia con una bellissima sorpresa per me e soprattutto per voi!!! 
E' con immenso piacere che vi presento la mia "chiacchierata" con una delle nail artist della Pupa e che tutte voi avete sicuramente visto in televisione 

Vi sto parlando di Martina di IO AMO LE UNGHIE CURATE, vi lascio il link della sua pagina facebook, anche se penso che tutte voi la conosciate molto bene 

Io amo le unghie curate

Proprio in queste settimane è impegnata nel PUPA NAIL ACADEMY IN TOUR dove lei e le altre Nail artist stanno girando le maggiori città d'Italia dove incontrano le proprie fans e dove stanno regalando delle meravigliose nail art a tutte coloro che si rechano nelle profumerie che le stanno ospitando!!! 

Beh fanciulle, vi lascio alla nostra chiacchierata 

"IO:  Da cosa è nata la passione per la nail art ?
MARTINA:  La passione per la nail art è nata per caso, ho sempre amato i colori, ma la voglia di curare le unghie e iniziare a sperimentare con gli smalti è nata proprio per caso attirata dai colori più particolari e vistosi degli smalti e dalla voglia di avere unghie un po' diverse rispetto al classico monocolore.

IO: Ti ricordi qual è stata la tua prima nail art ?
MARTINA: In assoluto no, ricordo che la french manicure era una delle cose che facevo di più...ovviamente non bianca :) ...e con lo stuzzicadenti (mio primo ''attrezzo'' da nail art) sperimentavo linee e pois da abbinare alla french.

IO: Solitamente nelle tue nail art cerchi di trasmettere le tue emozioni?
MARTINA: Nelle mie nail art cerco di esprimere la voglia di colore, la voglia di avere quel qualcosa in più... non sono legata alle mode del momento... sono più per le ''sensazioni'', non mi interessa per esempio se il giallo può essere definito un colore prevalentemente estivo.. se a me va di usarlo quando fuori nevica.. lo faccio! ;)

IO: La tecnica che preferisici ?
MARTINA: La water marble, amo quella tecnica...la trovo davvero particolare e scenografica...ti permette di avere sfumature bellissime... e un effetto davvero fantastico.

IO: Questa è la seconda stagione che sei ospite fissa come tutor al programma Detto fatto … ti saresti mai aspettata di arrivare a questi livelli ?
MARTINA: Assolutamente no, non avrei mai pensato di andare in televisione... ne soprattutto di riuscire alla fine a essere tranquilla e parlare come se fossi davanti alla telecamera che uso a casa per fare i video su youtube!

IO: Che sensazione hai provato quando ti hanno proposto di avere una rubrica nel programma?
MARTINA: Stupore, e panico... tanto panico! :D ...Finire su Rai 2 mi sembrava una cosa davvero assurda... non pensavo di riuscire nemmeno a presentarmi davanti a una telecamera in uno studio televisivo... è stata una bella sorpresa per me riuscire a essere me stessa e spontanea nonostante l'idea di tutte le persone che mi avrebbero vista. A me piace però poter fare nuove esperienze in campo professionale, quindi nonostante la paura iniziale (che fortunatamente è durata poco) non ho saputo dire di no...

IO: Cosa ti senti di dire alle tante fans che ti seguono ?
MARTINA: Le ragazze che mi seguono sono davvero troppo carine, non mi aspettavo questo seguito e quest affetto, alla fine è per gioco che ho aperto i miei spazi web, avevo voglia di condividere questa mia passione, che era talmente grande che alla fine è diventata un vero e proprio lavoro... mai avrei pensato di raggiungere certi numeri,
Lo dico spesso, è un piacere per me leggere i messaggi e i commenti di chi mi segue, la partecipazione e l'entusiasmo di chi frequenta i miei spazi web è una di quelle cose che mi ha dato in questi anni la voglia di continuare a prendermene cura.
Quindi la cosa che mi sento di dire è sicuramente GRAZIE! ...per l'affetto, la partecipazione e il supporto che mi dimostrano ogni giorno!

IO: Hai qualche consiglio da dare alle persone che si stanno avvicinando sempre più al mondo della nail art?
MARTINA: Sperimentate, provate, siate creative... la tecnica la si acquisisce con la pratica e con i corsi... ma la cosa primaria deve essere la fantasia e la voglia di provare a realizzare.

IO: Per ultimo ti va di parlare un po’ di Martina ??? Gli hobby, i pregi ed i difetti … diciamo un modo per far conoscere Martina al di fuori delle telecamere!!!

MATINA: Cosa dire di me, mi reputo una persona molto diretta e trasparente, ma sono come mi vedete, mi piace ridere, scherzare, socializzare... per i difetti sicuramente sono testarda e anche parecchio lunatica ;)
Mi piace leggere, e ascoltare musica per ritagliare un pò di tempo per me e per staccare dagli impegni e dalle cose che riempiono i miei pensieri durante la giornata!


Ringrazio molto Valentina per questa piacevole intervista, sperando di avervi trasmesso un pò più di me.
Un bacione... "

Ecco ragazze questa intervista mi ha reso veramente felice e ha confermato l'opinione che avevo della bravissima Martina ... 

Spero vi sia piaciuta 

Commenti

  1. Bella questa intervista! anche a me piace la nail art ma purtroppo non sono molto brava...

    RispondiElimina
  2. anchio la penso cosi ..ma più troppo non sono tanta brava..

    RispondiElimina
  3. bella intervista...anche io vorrei le unghie super curate ma ho vizietto di mangiarle..non riesco proprio a toglierlo

    RispondiElimina
  4. bellissima intervista... ;) adoro la nail art e adoro lei...

    RispondiElimina
  5. che bella questa intervista!avere delle unghie curate è sempre al top per tutte noi donne è molto importante!!!

    RispondiElimina
  6. che bella la passione per le unghie :)
    Le mie sono sempre laccate e in ordine... ti aspetto da me ;)

    RispondiElimina
  7. complimenti per l'intervista! Secondo me le mani sono il biglietto da visita
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. bella l'intervista! Avere delle mani sempre curate è il nostro biglietto da visita nella maggior parte delle professioni, io faccio il gel da 2 anni vado ad una professionista che si occupa solo di unghie ed infatti non sono per niente fragili o rovinate sotto....tutto sta nella qualità dei prodotti e a volte nel prezzo ormai i miei 30 euro al mese sono una tassa fissa ma ne vale la pena!

    RispondiElimina

Posta un commento