Mi-ny cosmetics

Buonasera fanciulle,
stasera vi voglio parlare di  mi-ny cosmetics ...


Come sapete la prima cosa che mi piace è quella di conoscere l'azienda, la sua storia in modo tale da capire con quale passione si arriva al prodotto finale, i principi guida dell'azienda ... 

Mi-ny cosmetics nasce con l'intento di regalare ad ogni donna i migliori prodotti per le proprie unghie in modo da farla giocare con la fantasia, aiutandola ad essere sempre all'ultima moda! 
Gli smalti mi-ny cosmetics sono fatti con prodotti di prima qualità e totalmente privi di Toluene, Formaldeide, Dbp e Canfora 
mi-ny cosmetics in conformità con alla normativa Europea non commissiona ne tanto meno effettua test sugli animali ... cosa che per me è di fondamentale importanza!!! 

Inizialmente mi-ny cosmetics era un brand indirizzato esclusivamente agli smalti ma da qualche mese a questa parte ha dato il via alla sua linea di make up completa ... che sta avendo grande successo! 
Mi-ny è il primo brand che ha voluto creare degli store dedicati esclusivamente allo SMALTO 

Nei loro store potrete trovare oltre 300 tonalità di smalto ... insomma non saprete nemmeno voi dove rivolgere lo sguardo! 
Se nella vostra città non è presente uno store mi-ny cosmetics(come nel mio caso) potrete ugualmente acquistare i prodotti tramite il loro e-commerce http://www.minycosmetics.com/index.php

Non vi nascondo che quando sono approdata per la prima volta sul loro sito mi sembravo una bambina nel suo paese dei balocchi ... colori e ancora colori ... effetti diversi ... top coat che donano una tonalità diversa al tuo smalto ... insomma l'imbarazzo della scelta!!! 

Proprio qualche giorno fa l'azienda mi ha gentilmente omaggiato di alcuni loro prodotti 
Vediamo nel dettaglio quali prodotti ho ricevuto 

Ebbene si sono stata omaggiata di due smalti ... i miei colori preferiti ed un lip gloss 



Si tratta di uno smalto della linea Glam, per la precisione si tratta del KLIMT, come potete vedere dall'immagine è un colore pastello extra lucido ... 
Come secondo smalto ho ricevuto uno smalto della linea Sugar,si tratta di uno smalto che dona la sensazione di granelli di zucchero sulle unghie, se vogliamo le linee Sugar quest'estate sono state quelle più gettonate!!!

Guardate che fantastici colori che sono ... si tratta di una sola passata di prodotto e vi assicuro che i colori sono alterati da nessun filtro inserito ne tanto meno ho modificato l'immagine al computer!!! 
I colori mi-ny sono fantastici da subito!!! 

Stasera ho deciso di indossare il color Klimt 

Così come ho fatto con la ruota sulle mie unghie ho applicato una sola passata di smalto e quello che vedete è l'effetto ottenuto!!! 
Amore a prima passata di smalto ??? Ebbene si ... 

Come vi dicevo ho ricevuto anche un bellissimo lip gloss corallo ... si chiama Coral Shake ... anche questo dona una luminosità eccezionale alle vostre labbra ... 

Vi anticipo che tra qualche giorno faremo un confronto dello smalto applicato stasera e come sarà ... vedremo nel dettaglio il packaging sia degli smalti che del lip gloss ... resterete stupite!!! 

Mi raccomando fate un giro o sul sito della  mi-ny cosmetics o direttamente negli store ... sicuramente resterete a bocca aperta e soprattutto con le mani piene di prodotti!!! 

Stay tuned <3 













Commenti

Posta un commento