O.P.I collezione autunno/inverno 2013

Buonasera fanciulle, 
questa sera vi voglio parlare della nuova collezione autunno inverno della OPI ... 
Le anticipazioni su questa collezione ne sono tante dato che in America è già in vendita!!! 
Guardiamo nel dettaglio i colori che ci propone OPI 
 
 

 
 



Con questa collezione OPI vuole portare lo stile street chic abbinato all'eleganza della West Coast sulle nostre mani per la stagione più fredda e molte volte meno colorata dell'anno! 
Come avete potuto vedere dalle immagini sopraproposte OPI ha proposto una gamma di colori che spazia dalle tonalità del grigio-blu che richiamano i colori del cielo e del mare, le tonalità del rosso, borgogna e marrone che si ispirano ad alcuni degli elementi più rappresentativi della città di San Francisco, basta pensare al Golden Gate Bridge ...  Anche in questa collezione sono stati proposti tre nuove tonalità di Liquid Sand che donano un finish opaco,ricco di brillantini che donano un effetto luminoso impeccabile. Le tre tonalità proposti di liquid sand sono taupe, blu e grigio  

Suzi Weiss-Fischmann (OPI Executive VP& Artistic Director) sostiene che le donne di San Francisco e la stessa città sono lo specchio della realtà del mondo cosmetico; sostiene che proprio in questa fantastica città Americano che si fondono lo stile europeo con delle caratteristiche della West Coast ... Proprio questi sono stati gli elementi fondamentali che hanno ispirato questa collezione ... Una collezione, concedetemelo finalmente, colorata, che sicuramente donerà quel tono di urban chic che completano i look della stagione fredda 

I flaconi da come potete vedere dalle immagini sono sempre da 15 ml ed il costo consigliato al pubblico è di € 15,00! 
Sarà possibile acquistare questi favolosi colori presso le principali profumerie od i centri estetici ...

Fanciulle, le proposte di Opi per questo inverno non finiscono qui ... 
Oltre alla collezione di smalti "classici" Opi ha proposto la collezione SAN FRANCISCO GEL COLOR 
Vediamo la gamma di colori proposta 
 

 

Starete pensando .. beh stiamo parlando della linea di semipermanenti che richiamano i colori della collezione smalti ???
Eh no fanciulle, i GEL COLOR sono una nuova tipologia di Gel, si catalizzano 30 secondi e durano per settimane, si applicano facilmente grazie al pennello esclusivo di Opi ..
Perchè non è un classico semipermanente??? Perchè la sua formula è 100% gel che protegge l'unghia naturale anche dopo settimane conservando lo splendore naturale dell'unghia!

Io onestamente ho l'imbarazzo della scelta ... la gamma di colori è fantastica sia per quanto riguarda la linea smalti che i Gel Color .. 

Per concludere vi voglio parlare di Chip Skip, questo prodotto dopo anni di utilizzo  esclusivamente nei centri estetici e dalle onicotecniche; questo prodotto serve a regalare alle proprie unghie uno smalto che dura più a lungo senza sfaldare ... Si tratta di un vero e proprio primer per le unghie che aumenta l'adesione e la resistenza dello smalto!!! 
Si applica direttamente sull'unghia naturale come una qualsiasi base

Il packaging è il classico dei flaconi OPI, il contenuto è di 15 ml ed il costo proposto al pubblico è di € 21,00  


Allora fanciulle ... tra i colori proposti qual'è il vostro preferito ??? 








Commenti

  1. Difficile scegliere sono tutti molto belli, ti confesso che ho 4 cassetti pieni di smalti di tutte le marche fra cui ovviamente anche OPI

    RispondiElimina
  2. questi colori sono magnifici...mi piace molto il brand di qualità..

    RispondiElimina
  3. mi piace tanto il blu del primo tipo!
    Peccato che costano tanto, ma prima o poi uno lo voglio provare!
    ciao!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa , marca ogni giorno scopro brand nuovi e interessanti, Questi smalti hanno dei bellissimi colori. Io rimango sul classico mi piacciono i colori rosati.

    RispondiElimina
  5. Mmmmmmmmmmmmm...il mio preferito? Credo il primo a sinistra dei SAN FRANCISCO GEL COLOR

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente provarli :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/2013/09/international-giveaway.html

    RispondiElimina

Posta un commento