Vitalumiere ... Il mio fondo da 110 e lode

Buongiorno fanciulle, passato un buon ferragosto? 
Oggi vi voglio parlare di un fondotinta ... Il signor fondotinta ... Rulli di tamburo ... Parliamo di vitalumiere Aqua di chanel!!! 


Il mio primo incontro con questo fondotinta è stato in un mercatino rionale ... Un signore con una bancarella vendeva tutti i tester di chanel, inizialmente ero scettica pensavo che fossero contraffatti ma poi mi sono avvicinata e li ho provati, ho constatato che erano originali e da quel momento i miei occhi si fecero a forma di cuoricini ...  Ne presi due e devo dire che mi sono trovata divinamente bene!!!
Quest'estate ho deciso di fare la follia e di comprarlo ... 
Lo so il prezzo è un po' elevato ma il risultato è stupefacente!!! 
Ha un effetto seconda pelle donando un risultato perfetto, la sua consistenza acquosa, morbida e leggera per un incarnato incredibilmente uniforme e naturale.
Per garantire un buon utilizzo prima dell'uso è consigliato agitare il flacone, quando si stende il fondotinta sulla pelle non si sente quella sensazione di maschera che non lascia respirare anzi il contrario si sente la pelle respirare nutrita!!!
In più questo fondotinta ha un profumo delizioso
Riesce a coprire ogni minima imperfezione in modo naturale e dona al colorito un aspetto fresco, perfetto e uniforme
Vi lascio il retro della confezione con l'incontro di questo prodotto ... Ricordate che è sempre utile conoscere con che cosa sono fatti i prodotti che utilizziamo 
 
Il prezzo al pubblico è di 38€ ... Lo so un po' eccessivo ma vi posso assicurare che dura un bel po' perché una semplice noce di prodotto è più che sufficiente per tutto il volto e soprattutto non necessita di ritocchi durante la giornata 

Il mio voto ??? Laureato a pieni voti con il plauso della commissione ❤



Commenti

  1. Questo marchio è una garanzia!Peccato per il prezzo, forse un pò troppo elevato ma sicuramente la resa sarà ottima! Mi piacerebbe provarlo, grazie della dritta!

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho provato e sono rimasta davvero colpita da questo fondotinta. Elevato si, ma ne vale la pena.!;-)

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero il fondotinta perfetto ma 38 €........

    RispondiElimina
  4. Credo che il prezzo sia davvero alto :/

    RispondiElimina

Posta un commento