Faby

Buonasera fanciulle, stamane vi ho parlato di un brand totalmente americano che è stato importato in Italia, stasera invece vi voglio parlare di un brand totalmente made in Italy. 
Sto parlando dell'azienda Faby Line, un'azienda che nasce alla fine degl'anni 70 proponendosi come distributore per macchinari per saloni per parrucchiere, è con il passare degli anni e con il confermare sempre più il marchio sia a livello nazionale che internazionale che l'azienda decide di lanciarsi in una nuova sfida,quella di proporre stili di bellezza e di moda. 
Si afferma sempre di più diventando anche l'unico distributore in Italia per i marchi OPI e TRIND
Gli anni continuano a passare ed il marchio diventa sempre più prestigioso! 
A marzo 2013 durante il Cosmoprof di Bologna la Faby Line presenta la propria linea di smalti, dando il proprio nome al marchio. 
Faby vanta una gamma di 160 colori che vanno dalle sfumature delicate o decise a quelle classiche ed originali!!! 
Ogni smalto ha un nome tutto suo che possiamo definire un vero e proprio titolo che si ispira totalmente al suo colore che possono essere un breve colore che rende omaggio ricordo al cinema, ad un viaggio, alla letteratura,alle favole,alla musica ... insomma tutto ciò che ispira quel preciso colore! 
Insomma ogni colore rappresenta una vera e propria storia personalizzabile ... penso che ad ognuna di noi sia sempre capitato di collegare ad un colore un determinato anedotto, beh è proprio quello che faby ci propone con i suoi 160 colori.

Il flacone si presenta con una forma sinuova e di vetro trasparente per far trasparire la vera essenza del colore, il tappo è ergonomico ed il pennello è composto da oltre 400 setole che assicurano una stesura semplice e precisa. 
Il flacone è da 15 ml ed il costo è di circa € 13,00 ed è acquistabile nelle profumerie più conosciute! 
Alla linea classica Faby ha presentato una linea dedicata alla bella stagione dandole il nome di Renaissance ispirandosi appunto proprio al rinascimento evocando gioia energia ed entusiasmo. 
La collezione è composta da 12 nuance anche in questo caso ispirandosi a 12 opere, opere che celebrano la bellezza femminile, quella bellezza che è sempre appartenuta, appartiene e apparterrà sempre alle donne di ogni età.
I colori di questa collezione sono un vero inno all'eleganza e alla rafinatezza tanto è che sono stati scelti dai migliori stilisti da combinare alle loro creazioni che sono stati presentati a Parigi durante le sfilate p/e 2013 
Ora invece sto per presentarvi la collezione più innovativa della Faby Line, questa volta non è rivolta a noi donne ma bensì ai nostri uomini. 
Ebbene si sto parlando della Faby Line Man Collection interamente dedicata ai nostri Lui con un testimonial di eccezione ... il cantante Morgan
La linea è composta da smalti dal finish sia mat che lucido ma sempre e solo dedicato a lui. La collezione è composta da sei colori molto intensi e decisi.
Che ne pensate? Vi piacerebbe andare in profumeria a scegliere lo smalto per il vostro uomo?


Cosa molto importante di questi smalti è che sono privi di Formaldeide, Toluene e Dbp

Beh non mi resta che dirvi restate sintonizzate per le prossime novità targate Faby Line 
<3  

Commenti

  1. mi pento di non averne preso uno al cosmoprof! Sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare benissimo di questi smalti.. prima o poi devo provarli! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già ... se ne parla molto bene e sono certa che ne resterai molto soddisfatta!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sono sicura che ogni collezione che presenteranno sarà sempre più bella ... continua a seguirmi e sicuramente vi terrò aggiornate su tutte le novità!

      Elimina
  4. Ciao vengo da Il Trova Blog e sono tua follower e complimenti per il tuo blog.
    Vieni a farmi visita anche tu qui? ^_^
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Stupendi questi colori
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Posta un commento