Blogs in love

Buongiorno mondo e buona domenica

Stamane girando per il web e per i blog che seguo mi sono imbattuta in un nuova iniziativa che devo dire è veramente molto carina ...
Il titolo del post prende il nome proprio dall'iniziativa ideata da Chiara in Fimoland "http://chiarainfimoland.blogspot.it/", ha ideato questa iniziativa per festeggiare il compleanno del suo blog e per dare a tutte noi blogger nate da poco di far conoscere i nostri blog e di farli crescere!!!
Per poter aderire all'iniziativa dovete cliccare sul seguente indirizzo http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iniziativa-blogs-in-love.html

e seguire quattro piccole regole che seguono (prese direttamente dal blog di Chiara):
1. Seguire il mio blog tramite Google Friend Connect e/o Bloglovin'.
2. Se siete iscritti a Facebook, cliccare "Mi piace" sulla mia pagina:https://www.facebook.com/ChiaraInFimoland
3. Aggiungere il nome del vostro blog e il relativo link tramite inlinkz cliccando su "Add your link" (trovate il bottone alla fine di questo post)
4. Visitare tre blog che non conoscevate e lasciare un segno del vostro passaggio con un commento e possibilmente il link dell'iniziativa. Naturalmente se vi piacciono i blog che avete visitato, cominciate anche a seguirli!
5. Facoltativo (ma consigliato per far conoscere l'evento e avere più probabilità di far conoscere il vostro blog) condividere l'iniziativa tramite social network, e/o post sul vostro blog e/o condivisione del banner da me ideato:


Mi raccomando partecipate numerosi ... 

Commenti

  1. Grazie per aver condiviso, che carina!!!
    p.s. new post :) fammi sapere cosa ne pensi: http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/tutorial-targhetta-decorata-in-fimo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un vero piacere ... spero che tramite questo post le persone che mi seguono passino anche da te e pubblicizzino la tua stupenda iniziativa

      Elimina
  2. ciaooooooo
    complimenti per il tuo blog.
    nuova fallower.. se ti va passa a trovarmi e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/
    baci silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ... passo molto volentieri ^_^

      Elimina
  3. Bella iniziativa!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho scoperta proprio grazie a questa iniziativa! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa molto piacere ... spero che continuerai a seguirmi e che il blog sia di tuo gradimento!

      Elimina
  5. Bellissima iniziativa mi sono iscritta anch'io! complimenti per il blog un bacio grande!

    RispondiElimina
  6. buon inizio settimana (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/grunge-glam-by-luisaviaroma.html

    RispondiElimina
  7. Ciaooooo, ti abbiamo trovata grazie a questa splendida iniziativa!
    Hai un blog troppo carino e originale!!!! :-D
    Ci siamo iscritte al tuo canale!!! Se ti va passa a trovarci!!!

    Un bacino

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina

Posta un commento